Recensione: La mia ossessione di Anna Zaires

by - lunedì, aprile 23, 2018

Scrigno,
oggi vi parlo del secondo volume della storia di Peter e Sara scritta da Anna Zaires. Se non avete letto la recensione de Il mio tormento potete farlo qui.


TITOLO: La mia ossessione 

AUTORE: Anna Zaires 

SERIE: Il mio tormentatore #2

EDITORE: Mozaika Publications 

PREZZO: € 5,99


L'ho rapita di notte. L'ho imprigionata perché non riesco a vivere senza di lei. E' il mio amore, la mia dipendenza, la mia ossessione.

Farò di tutto per tenere Sara con me.




Eccomi qui a parlarvi anche del secondo volume della storia di Sara e Peter, vi consiglio di non proseguire la lettura se volete evitare qualsiasi tipo di spoiler. 

Avevamo già capito nel primo libro che Peter Sokolov è pronto a fare qualsiasi cosa pur di tenere Sara con sé, così è proprio questo che fa. Per poter sfuggire all’FBI che ormai è sulle sue tracce, la droga e la rapisce per portarla in Giappone. 

Sara non è preparata a quello che subisce per una seconda volta, è più che determinata a non essere un burattino tra le mani di Peter e inizia ad emergere la sua tenacia nel voler combatter ad ogni costo per riavere la libertà. Se alcuni sentimenti stavano per nascere nel cuore di Sara, adesso sembra sempre più decisa a non lasciarsi sopraffare. 
La parola sexy non è sufficiente per descrivere Peter Sokolov; cioò che possiede è il puro magnetismo animale, un fascino così rozzo e crudele che parla di qualcosa di inquietantemente primitivo dentro di me.
Tuttavia, la potente attrazione tra i due sembra inarrestabile e Sara inizia a scoprire una parte di lei che non credeva di avere. Il fascino e la perversione che scaturiscono da Peter annientano tutti i sensi di Sara. È possibile resistere a un uomo possessivo, aggressivo a volte. Ma è difficilissimo resistere alla parte di Peter che è più vulnerabile, Sara è il suo punto debole e solo lei riesce a ferirlo nell’anima. 

Peter è estenuante direi, non si fa in tempo a odiarlo che subito dopo mostra una dolcezza e premura che ti fa sciogliere. In alcuni momenti, avrei voluto prenderlo a calci per il suo comportamento insensibile eppure non ho potuto fare a meno di provare una stretta al cuore quando ha messo a nudo i suoi sentimenti per Sara. Ha mostrato una parte di sé molto profonda, scopriamo qualcosa sul suo passato e non posso negare di essermi emozionata come Sara nel condividere quel momento. 
Sto cedendo, perché lo voglio. Perché, in qualche modo, sono pazza quanto lui. 
La passione tra i due è impressionante, i loro corpi sanno come parlarsi e comunicano tra di loro alla perfezione. L’autrice ha un dono nello scrivere scene che mandano in visibilio gli ormoni e incendiano i sensi di chi legge. Non ci sono mezzi termini, il linguaggio è decisamente crudo e senza fronzoli cosa che io apprezzo sempre moltissimo dato il genere del romanzo. 

Peter è un cattivo, non sperate nella sua redenzione, ma vi assicuro che non potrete fare a meno di sperare in un lieto fine tra i due. Sara è altamente consapevole che la loro relazione è distruttiva, ma ormai Peter si è insinuato in lei. Ovviamente, solo nel terzo ed ultimo volume sapremo se Peter e Sara avranno un futuro. 
Vado a letto con il diavolo, ma in questo momento non c'è altro posto che preferirei. 
Ormai lo stile di Anna Zaires è inconfondibile! Due personaggi caratterizzati benissimo che si evolvono durante il romanzo. Non si può fare a meno di innamorarsi della loro storia, per quanto caotica ed inusuale sia. Con il suo stile riesce a catturarti tra le pagine e non ti lascia andare fino a quanto non lo decide lei. Il ritmo è incalzante, le scene si susseguono senza intoppi e non esiste un momento in cui vorresti staccarti dal libro.

4,5 stelle su 5

A presto,
la vostra Alexia.


You May Also Like

0 commenti

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità . Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.

Lo scrigno delle letture partecipa al Programma Affiliazione Amazon, percependo una commissione pubblicitaria per ogni acquisto idoneo.

VIETATO COPIARE i contenuti del blog senza citare la fonte.