Recensione in anteprima: Relazioni intime di Anna Zaires

by - venerdì, aprile 20, 2018

Scrigno,
oggi vi parlo di Relazione intime, il primo volume de Le Cronache dei Krinar di Anna Zaires in uscita oggi.


TITOLO: Relazioni intime 

AUTORE: Anna Zaires 

SERIE: Le cronache dei Krinar #1

EDITORE: Mozaika Publications 

PREZZO: € 3,99


Nel futuro prossimo, i Krinar governeranno la Terra. Questa razza avanzata proveniente da un'altra galassia è ancora un mistero per noi—e siamo completamente alla loro mercé.

Timida e innocente, Mia Stalis è una studentessa universitaria di New York, che ha condotto una vita normale. Come la maggior parte delle persone, non ha mai interagito con gli invasori—finché un fatidico giorno nel parco non cambia tutto. Avendo attirato l’attenzione di Korum, ora deve fare i conti con un Krinar potente e pericolosamente seducente che vuole possederla e non si fermerà davanti a niente pur di farla sua.

Fino a che punto ti spingeresti per riconquistare la libertà? Quanto sacrificheresti per aiutare la tua gente? Che scelta farai, quando inizierai a innamorarti del tuo nemico?


Sono passati cinque anni da quando i Krinar sono arrivati sulla terra, il K-day è stato il giorno in cui gli umani e Krinar hanno iniziato a convivere. Non c’è stata nessuna guerra, nessuna lotta per i territori, sono arrivati e non hanno trovato nessuna resistenza. Loro sono un popolo avanzato con una tecnologia unica che permette loro di avere il potere, sono molto più evoluti degli umani e, diciamolo, non si fanno problemi a far notare come gli uomini stiano rovinando il loro pianeta. 

Mia Stalis è una giovane studentessa di legge, timida con i ragazzi, ma con un bel carattere che viene fuori nelle occasioni giuste. Vive con la sua migliore amica e dedica tutto il suo tempo allo studio, ed è proprio mentre studia su una panchina a Central Park incontra Korum. I loro occhi si incrociano e il suo respiro si blocca mentre ammira quella creatura che sa non essere umana. 

Korum è uno degli alieni tra i più potenti, intelligenti e sexy arrivati sulla terra. Preparatevi a fare la sua conoscenza e rimanerne folgorate come la nostra Mia. Tra brividi di eccitazione e paura, i due si scambiano poche parole che saranno solo l’inizio.
Mia non si oppose. In qualche modo, seduta lì sul suo grembo, respirando quel profumo caldo e sentendone il calore del corpo, la ragazza non si sentiva così bene da tempo.
Mia sa che deve stare alla larga da Korum, è la prima volta che incontra un Krinar e la sua reazione è paura immediata. Ma sotto di essa, c’è quel brivido di eccitazione che la sconvolge e Korum vuole a tutti i costi quella bellissima ragazza. 

La nostra protagonista non riesce più ad avere il controllo sulle sue emozioni. Se da una parte, tutti la mettono in guardia da Korum e dalla loro relazione, dall’altra lei non riesce a frenare il suo desiderio e la sua voglia di conoscere di più il suo alieno. Ha il terrore di donare tutta sé stessa per poi non riuscire a mettere insieme i pezzi rotti del suo cuore. 

Ma tutto non è così semplice, ci saranno colpi di scena e nuove scoperte che porteranno Mia a dover prendere delle decisioni che potrebbero metterla in pericolo. Quale sarà la sua scelta? Riuscirà a sopravvivere? 
Non volevo quello- niente di tutto quello. La totale perdita di controllo del proprio corpo era sconvolgente, e il fatto che fosse stato Korum a sollecitare una reazione così potente la faceva sentire ancora più vulnerabile. La terrorizzava. 
Ho iniziato questo romanzo con un po’ di scetticismo, io adoro la Zaires però non avevo ancora letto niente di suo di questo genere. Devo assolutamente prendere atto che qualsiasi genere scriva, la penna di Anna Zaires scrive divinamente. C’è chiaramente il suo stile crudo e pulito che caratterizza anche tutti gli altri suoi romanzi. Il romanzo riesce a catturarti e portarti in una realtà totalmente diversa a tal punto che ho desiderato un bel alieno tutto per me! 

Le scene erotiche sono sempre molto schiette e senza fronzoli, accattivati e passionali come solo lei riesce a scriverle. Korum sarà un’esplosione di eros che vi farà vibrare nel profondo e servirà un bel po’ di ghiaccio per calmare i bollori. 
Non c'erano eroi nella sua relazione amorosa, e il cattivo le faceva provare cose che non aveva mai immaginato di poter sperimentare. 
Insomma, non mi aspettavo assolutamente che questo libro mi piacesse così tanto! La Zaires ha nuovamente creato un libro che farà innamorare gli amanti del genere. I suoi personaggi sono, come sempre, caratterizzati benissimo e le scene si susseguono e s’intrecciano in modo sublime. 

Non mi resta che aspettare il seguito e invitarvi a conoscere il mondo dei Krinar e la storia di Mia e Korum! 

4 stelle su 5 

A presto, 
la vostra Alexia. 

You May Also Like

0 commenti

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità . Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.

Lo scrigno delle letture partecipa al Programma Affiliazione Amazon, percependo una commissione pubblicitaria per ogni acquisto idoneo.

VIETATO COPIARE i contenuti del blog senza citare la fonte.