Presentazione: Strike in amore di Kate Stewart

by - lunedì, febbraio 19, 2018

Scrigno,

vi presentiamo la prossima uscita della collana romance della Triskell Edizioni. Si tratta di Strike in amore di Kate Stewart in uscita il 19 febbraio, secondo volume della Balls in Play. 


TITOLO: Strike in amore 

AUTORE: Kate Stewart 

SERIE: Balls in Play #2

GENERE: Contemporaneo

DATA DI PUBBLICAZIONE: 19 Febbraio

PREZZO:  € 6,99

April è una supereroina dei nostri tempi: di giorno zia instancabile di un’armata di nipotini e di notte centralinista del 911 di Charleston, pronta a gestire le più disparate emergenze. Si è appena lasciata alle spalle una relazione durata quindici anni e, in occasione dell’organizzazione del matrimonio della sua migliore amica Alice, non si sarebbe mai aspettata di trovarsi a ballare con l’uomo più sbronzo, ma anche più bello e sincero, che abbia mai incontrato, l’ex giocatore di baseball Andrew Pratch. 
Durante il loro primo, rocambolesco e singolare incontro, lui le strappa un ballo e una promessa: dovrà donare quel suo cuore così grande solo a un uomo che davvero lo meriti…

You May Also Like

0 commenti

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità . Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.

Lo scrigno delle letture partecipa al Programma Affiliazione Amazon, percependo una commissione pubblicitaria per ogni acquisto idoneo.

VIETATO COPIARE i contenuti del blog senza citare la fonte.