Presentazione: Per salvare Jason di K.C. Wells

by - venerdì, novembre 24, 2017

Buongiorno lettori! Esce a fine mese un nuovo romanzo edito dalla Quixote Edizioni che aspetta solo di essere letto. Scopriamo qualcosa in più.



TITOLO: Per salvare Jason

TITOLO ORIGINALE: Saving Jason

AUTORE: K.C. Wells

AMBIENTAZIONE: New York

TRADUZIONE: Ellie Greene per Quixote Translations

PAGINE: 117

GENERE: Contemporaneo

FORMATO: E-book

PREZZO: € 2,99 su Amazon

DATA DI USCITA
: 30 Novembre 2017




Quando a David Merrow viene assegnato il compito di trovare un rifugio per senzatetto, così che la sua compagnia possa migliorare la propria immagine, si rende conto di aver bisogno di aiuto. David si rivolge a Jason Garton, il proprietario della caffetteria dove si reca ogni mattina.

È strano che gli ci sia voluto tanto per accorgersi di tutto il cibo e le bevande che Jason regala ai senzatetto: finora Jason è stato quasi invisibile, ma più David impara a conoscerlo, più lui lo intriga. C’è qualcosa in quell’uomo altruista e solitario che attira David, e quella che comincia come una collaborazione tra i due, diventerà qualcosa di più.

You May Also Like

0 commenti

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità . Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.

Lo scrigno delle letture partecipa al Programma Affiliazione Amazon, percependo una commissione pubblicitaria per ogni acquisto idoneo.

VIETATO COPIARE i contenuti del blog senza citare la fonte.