Recensione:Dimmi che sarà per sempre di Kristen Ashley

by - lunedì, agosto 07, 2017


Buongiorno lettori! In questa afosa giornata ci consoliamo con una nuova recensione. Alexia ha letto per voi Dimmi che sarà per sempre di Kristen Ashley.
Scopriamo insieme la sua opinione.



Dall'autrice del bestseller Non dirmi di no, ai vertici delle classifiche per un anno
Rock Chick Series

Indy Savage, figlia di un poliziotto e proprietaria di un negozio di libri usati, è una vera rockettara. Fin da quando aveva cinque anni, è innamorata di Lee Nightingale, che adesso ha abbandonato la sua fama di cattivo ragazzo per dedicarsi alla Nightingale Investigazioni come detective privato. Indy ce l'ha messa tutta per catturare l'attenzione di Lee, ma nonostante i suoi piani ingegnosi e sempre più elaborati, lui non ha mai dimostrato il minimo interesse, così, con il passare del tempo, Indy si è arresa e ha cominciato a evitarlo. Quando però un dipendente di Indy perde una borsa piena di diamanti e si ritrova in una spirale inquietante di rapimenti, macchine che esplodono e persino ritrovamenti di cadaveri, Lee torna prepotentemente nella vita di Indy. Ma questa volta la ragazza è determinata a impedire che il cuore si metta in mezzo. Il suo obiettivo è risolvere il mistero dei diamanti prima di Lee. Il detective, invece, cerca disperatamente di proteggerla e, allo stesso tempo, di riconquistare il suo amore.
«Un pizzico di mistero non guasta in questo romanzo avvincente che ci offre amore e suspense. Kristen Ashley affascina.»
Publishers Weekly



India Savagev è un ragazza ribelle al punto giusto. Piega le regole a suo favore e rimane sul finissimo filo della legalità, forse avere un padre poliziotto implica che lei non combini troppi guai. Ally è la sua fedele complice e anche sorella di Lee Nightingale.

Lee è il ragazzaccio della porta accanto, la sola persona che potrebbe far diventare Ally e Indy come due vere sorelle. Il problema è che nonostante i numerosi tentativi delle due, Indy è sempre stata rifiutata. A quanto pare, non si deve desiderare la migliore amica di tua sorella.

Indy, quando si ritrova in mezzo a una sparatoria non ha idea di come uscirne e chiama la sua fedele Ally. Le serve un rifugio sicuro e casa di Lee sembra la migliore opzione. Tranne per il fatto, che nel bel mezzo della notte, Lee tornando a casa, si ritrova Indy nel suo letto.
Lee è l'unico che può aiutarla, ma tutto a un costo.
E se il costo fosse una notte di passione o anche di più con l'uomo che hai sempre desiderato?! 
Indy, nonostante sia tutto ciò che ha sempre desiderato, non vuole cedere. Era quasi riuscita a dimenticare del tutto il bellissimo Lee, quando lui decide di cambiare le cose con questa sua assurda pretesa.

"Ho ansimato, non volevo diventare l'ennesima rosellina di satin che saltellava assieme a centinaia di altri fiocchetti e rose nel cassetto dei calzini di Lee."

Lee e Indy sembravano due pianeti sconosciuti, ma in realtà sono semplicemente due metà dello stesso pianeta. 
Lei è casinista, non fa mai quello che le è stato ordinato, parla raramente dei suoi sentimenti e ha paura di fare vedere al mondo che anche lei ogni tanto può crollare. 
Lui è dolce, indisponente, vuole Indy in tutto e per tutto, e anche subito. Non vuole perdere più tempo di quello che ha già perduto negli anni.

"Regola numero uno del codice di Indy Savage: quando sei in dubbio, o se pensi di poter avere dei guai, menti!"

Un coppia stramba per certi versi, ma con delle dinamiche che ti fanno innamorare. Una coppia che si è cercata e si è trovata dopo tanto tempo più in sintonia di prima. Un complicità unica che vi farà battere il cuore.

Avrei voluto un epilogo in cui veniva raccontato il loro futuro, mi avrebbe entusiasmato ancora di più. Ma, nonostante ciò, non è una storia da perdere.

L'autrice ha uno stile fenomenale che cattura l'attenzione del lettore. Sin dalla precedente serie, mi ha fatto innamorare dei suoi personaggi. Adesso non mi resta che aspettare di conoscere anche gli altri ragazzi.

4 stelle su 5
A presto,
La vostra Alexia

You May Also Like

0 commenti

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità . Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.

Lo scrigno delle letture partecipa al Programma Affiliazione Amazon, percependo una commissione pubblicitaria per ogni acquisto idoneo.

VIETATO COPIARE i contenuti del blog senza citare la fonte.