Recensione ''Bastardo fino in fondo'' di Penelope Ward e Vi Keeland

by - giovedì, luglio 13, 2017

Carissimo Scrigno,
ecco a voi la recensione del romanzo scritto dalle abili mani di Penelope Ward e Vi Keeland, giunto in Italia grazie a Newton Compton Editori.




TITOLO: Bastardo fino in fondo

AUTORE: Penelope Ward - Vi Keeland

SERIE: Standalone

GENERE: Contemporary Romance

PREZZO: e-book 5.99 cartaceo 9.90

Era l'uomo delle mie più selvagge fantasie e non mi aspettavo certo di incontrarlo in una squallida area di servizio nel bel mezzo del Nebraska. Un australiano sexy e arrogante di nome Chance. Era davvero l'ultima persona in cui mi aspettavo di imbattermi nel mio viaggio attraverso il Paese. Quando la mia macchina si è rotta, abbiamo fatto un accordo: niente programmi, saremmo andati avanti per miglia e miglia passando notti sfrenate in motel sconosciuti senza limiti e senza una meta precisa. E così quello che doveva essere un normale viaggio si è trasformato nell'avventura della vita. Ed è stato tutto davvero incredibile finché le cose non sono diventate serie. Lo desideravo, ma Chance non si esponeva. Pensavo che mi volesse anche lui, invece qualcosa sembrava trattenerlo. Non avevo intenzione di perdere la testa per quel bastardo arrogante, soprattutto da quando avevo saputo che le nostre strade stavano per dividersi. D'altra parte si dice che tutte le cose belle prima o poi finiscono, o no? Forse è così, o forse ero io che non volevo vedere la fine della nostra storia...


Una macchina carica al limite di scatoloni, la stanchezza che sta prendendo il sopravvento e una fama da lupo, manca qualcosa?

Ah si, certo. Il sexy motociclista dall'accento bagna mutande che si prende gioco di lei all'autogrill dove si è fermata.

Dopo un viaggio estenuante, non ancora finito, Aubrey voleva solo avere un attimo di pace e invece, il karma, ha voluto che incontrasse lui.
Pensava fosse solo un incontro casuale di cui si sarebbe dimenticata presto, ma invece la sua ruota è sgonfia e la moto di Chance non parte. Cosa si fa?

Entrambi devono andare in California, e per il giusto prezzo Chance sa cambiare una gomma.
Signore, tenetevi forte, inizia il loro viaggio!

"Il resto è qui dentro. Comprati un pò di senso dell'umorismo."
Un viaggio pieno di battute irriverenti e pronunce australiane molto gradite. Aubrey, infatti, alla sola pronuncia del suo nome, si scioglie come un cioccolatino.

Aubrey è andata via da Chicago dopo che il suo ragazzo l'ha tradita, ha mollato il lavoro e si è buttata a capofitto in una nuova avventura a Temecula.

Chance Bateman è un ragazzo straordinario, divertente, con un fisico da urlo e un culetto da favola. I suoi occhi poi catturano tutta l'attenzione di Aubrey che non smette di pensare alla loro sfumatura particolare.

Adoro lo spirito giocoso di Chance, è a dir poco fenomenale. Mi ha conquistata!
Resistergli è difficile e anche Aubrey, durante la loro improvvisata escursione in tenda,  inizia a capirlo.


Durante il loro viaggio iniziano a conoscersi e cosi Chance svela di essere un ex calciatore, la cui carriera è finita il giorno stesso in cui è iniziata.

Las Vegas segna un profondo cambiamento nel loro rapporto. Il divertimento e la sfacciataggine lasciano il posto alla malinconia e alla brutale realtà che piomba nel loro piccolo mondo.

Chance e Aubrey sono consapevoli che la loro avventura finirà nell'esatto momento in cui arriveranno a destinazione, ma i loro cuori non sono della stessa opinione.

E quando decidono di abbandonarsi l'uno nella braccia dell'altro per Chance e Audrey cambierà tutto perché toccherà a lei ricominciare solo con Esmeralda Fiocco di Neve e senza Chance.

Ma il tempo passa e le cose cambiano, Audrey e Chance riusciranno a riprendere il viaggio della loro vita?
"In poco meno di una settimana avevo trovato la felicità e avevo provato un dolore straziante. Mi sembrava di essere stata distrutta dall'unica cosa che mi aveva dato un nuovo motivo per vivere."
Un libro sensazionale, divorato in pochissime ore. La Ward e la Keeland sono un duo sublime che ha saputo creare una storia divertente e frizzante, ma non senza uno buona dose di sesso.
E signore, che sesso!

La loro scrittura è fenomenale, ma lo avevo appurato già nei loro precedenti lavori.

Ragazze mie, non mi resta che dirvi di leggere questo romanzo. Mr. Bastard e principessa, vi aspettano!

5 stelle su 5

A presto,
La vostra Alexia

You May Also Like

0 commenti

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità . Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.

Lo scrigno delle letture partecipa al Programma Affiliazione Amazon, percependo una commissione pubblicitaria per ogni acquisto idoneo.

VIETATO COPIARE i contenuti del blog senza citare la fonte.