Presentazione: Charmeur di Aura Conte e Connie Furnari

by - lunedì, luglio 17, 2017


Buon pomeriggio lettori!
Siete in procinto di partire? State organizzando le letture per le vacanze?
Noi siamo pronti a darvi tanti consigli, ragion per cui vi presentiamo un nuovo romanzo, uscito proprio oggi.





Titolo: Charmeur
Autori: Aura Conte e Connie Furnari
Genere: Romantic Suspense
Romanzo autoconclusivo in volume unicoAmazon: http://amzn.eu/bsxr8FW (disponibile anche su Kindle Unlimited)










“Dopo il suicidio del padre a seguito del crollo della sua società, la vita di Désirée, sensibile e bella ragazza di diciannove anni, cambia all’improvviso. Costretta a lasciare gli studi universitari alla Sorbona, vola da Parigi a San Diego, in California, per iniziare una nuova vita.
Malgrado sia una ragazza onesta, la voglia di riscatto le fa compiere un gesto impulsivo, dettato dalla sofferenza. Désirée Bertrand svanisce e al suo posto fa il suo esordio nell’alta società Desy Dunn, una donna di venticinque anni sensuale e spietata, apparentemente avida e dal cuore di ghiaccio, che si fa subito notare da uno degli scapoli d’oro più ambiti di San Diego, Langdon Norwood.
Affascinante seduttore alla soglia dei cinquant’anni, Langdon è conosciuto per i suoi continui flirt con ragazze giovanissime, per la sua vita mondana e per il suo potere, come proprietario della catena di alberghi Norwood, che si estende lungo la costa della California.
Desy sa come conquistare un uomo come Langdon: usa la sua bellezza e la sua giovinezza, il sesso che lui così tanto ama, finché non lo fa cadere ai suoi piedi. Ma il subdolo piano di Desy subisce una svolta inaspettata, quando conosce i due figli di Langdon: Chad, un suo coetaneo, che va al secondo anno di college e Cody, ancora al liceo.
Conquistata dal fascino e dal carisma di Chad, che è attratto da lei ed è deciso a scoprire la verità su quella misteriosa donna spuntata dal nulla, Desy si troverà davanti a un bivio, coinvolta sempre più da quel bellissimo ragazzo che cerca continuamente di sedurla.
Ricco di erotismo, ma anche di romanticismo, Charmeur è una storia d’amore hot, tra due giovani che non possono rivelare l’uno all’altra i propri sentimenti, impediti dalle circostanze esterne. Un romance dalle sfumature bollenti, pieno di scene sensuali e di suspense.
Il punto di vista di Desy è descritto da Aura Conte.
Il punto di vista di Chad è descritto da Connie Furnari.”



Il vestito rosso che indosso non mi rappresenta affatto. È
talmente corto che se mi abbassassi, si vedrebbe la biancheria
intima di pizzo.
Mi esamino allo specchio e la ragazza che ho di fronte mi
appare come una sconosciuta.
I miei capelli, fino a ieri castani, lisci e lunghi, sono ora
color rosso tiziano e cadono ondulati dietro le spalle. Negli
ultimi mesi ho perso parecchio peso, non per scelta ma per
necessità. Per adeguarmi a ciò che mi è stato richiesto.
Controllo l’orologio, è quasi ora di scendere nella hall. Le
valigie sono pronte, i documenti pure.
La diciannovenne Désirée Bertrand da oggi non esisterà
più. Al suo posto, ci sarà Desy Dunn, una venticinquenne di
Miami, Florida. La stessa sconosciuta dai capelli rossi riflessa
nello specchio.


***

A un certo punto noto qualcuno avvicinarsi. «Ciao, tu sei Chad, vero?» È una mora tutto fuoco, molto carina. Una delle solite puttane attratte dal cognome Norwood. «Mi fai vedere la casa?» Indica le camere da letto. O è fatta d’ecstasy o è ubriaca, ma non mi importa. È una che vuole fottere e io la accontenterò, perché sono un gentleman. «Vieni» le metto una mano dietro la schiena e la porto con me. Mentre camminiamo per il corridoio, la mia mano scende sul suo culo e la palpeggio: lei non reagisce, non dice nulla. Si lascia toccare solo perché sono un Norwood. Alle donne interessano solo due cose: il cazzo e il denaro. Se li hai entrambi, sei a posto per tutta la vita. Come lo sono io. Ecco perché non mi sono mai innamorato. Non c’è nessuna donna degna di essere amata.

You May Also Like

0 commenti

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità . Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.

Lo scrigno delle letture partecipa al Programma Affiliazione Amazon, percependo una commissione pubblicitaria per ogni acquisto idoneo.

VIETATO COPIARE i contenuti del blog senza citare la fonte.