Recensione ''Questo nostro folle amore'' di Fabiola Danese

by - lunedì, febbraio 06, 2017

Carissimo Scrigno,

eccomi qui oggi per parlarvi di un romanzo che mi ha conquistato sin dalle prime pagine, sto parlando di Questo nostro folle amore di Fabiola Danese edito Rizzoli con collana YouFeel


TITOLO: Questo nostro folle amore


AUTORE: Fabiola Danese


EDITORE: Rizzoli collana Youfeel


GENERE: Romanzo rosa


PREZZO: 2,99 ebook



Un'unica notte è bastata per incontrarsi, scontrarsi, incuriosirsi, rimanersi addosso. Jude e Red non potrebbero essere più diversi. Lui, un famoso dj e proprietario di club esclusivi. Lei, una semplice cameriera che studia per un futuro migliore. Eppure le loro vite si somigliano più di quanto si possa mai immaginare, visto il loro status di giovani genitori single. Ma se il passato di Jude è pronto a tornare, il cuore spezzato di Red sarà in grado di proteggerla da tutto e tutti? Spesso il destino sceglie per noi e ha già scritto ogni cosa. Jude e Red si scontreranno, aiuteranno, consoleranno e forse insieme scopriranno che le storie migliori si costruiscono insieme. ?“Questo nostro amore folle” è un romanzo intenso e travolgente, pronto ad emozionare attraverso un viaggio temerario tra passati tormentati e un futuro tutto da vivere, perché scoprire che la persona più sbagliata al mondo è forse anche quella più giusta per noi, è il primo passo per ritrovare un pezzo di sé.




Jude, una ragazza tutta curve con un bel caratterino e Mr Red/ Cam, un uomo sexy che ti cattura con uno sguardo.
Jude è alle prese con ammiratori insistenti e elargisce un secco NO a chiunque provi ad avvicinarsi e Maze, la sua migliore amica, è scomparsa . Un drink rovesciato addosso a un tizio inquietante che sembra volerla sgozzare da un momento all’altro, di certo non aiuta la serata, così si ritrova a dover trovare velocemente una via d’uscita quando un profumo dolce e una voce calda non la bloccano sul posto.
Signore, trattenete il fiato con me perché sta entrando in scena l’uomo che da padre tenero e amorevole si trasforma in un dj sexy che mi fa danzare sensualmente con la sua musica. Lineamenti duri, cicatrice sul sopracciglio, tatuaggi, occhi che ti rapiscono e un sorriso spettacolare. Sentite il mio sospirone?! 

‘’Mr Red è il classico palyboy abituato a vincere senza neppure giocare.’’

Mr Red rappresenta per Jude il suo salvatore, ma quando i due uomini si abbracciano ridendo capisce che è il suo momento di svignarsela e salvarsi la pelle. Tuttavia, viene trattenuta da Red che le affibbia il dolce soprannome di Zucchero e le offre un Martini, ma il carattere aggressivo di Jude non gli lascia campo di azione. 

‘’Graffio, mordo… scegli tu. Ma in sostanza sì, faccio male e anche parecchio.’’

Jude, dopo questo primo scontro burrascoso, si ritrova in mezzo alla pista trasportata dalla musica che la seduce con il suo ritmo. Balla e si lascia trasportare quando riesce a vedere chi è alla console: Mr Red. 

‘’… quel sorriso sfacciato colpisce dritto, anche se ancora non so bene dove.’’
Tra i due inizia così una storia difficile, due genitori single che trovano l’uno nell’altra qualcosa di nuovo da scoprire. Si mettono alla prova, ma gli ostacoli da superare sono tanti. I due bimbi son meravigliosi e si nota tra le pagine quanto la loro figura sia importante, in fondo, i genitori mettono sempre al primo posto i figli, ma quando entrano in gioco i sentimenti è difficile domarli. I sensi di colpa per Cam non mancheranno, un amore perso non si può sostituire e per lui sarà un brutto colpo trovare in Jude una donna da amare, una donna da proteggere. Infatti, lei ha alle spalle un uomo del passato che è difficile da gestire e che la metterà in pericolo. 



Il finale è degno della storia, perfetto in tutto e per tutto. Non manca assolutamente niente a questo romanzo. Fabiola ha scritto un libro che deve essere assolutamente letto, mi ha conquistato sin dalle prime pagine con la storia di Jude e Cam. I miei complimenti per aver scritto la loro storia in modo sublime.

Adesso posso chiederti di Maze e Mac? Mi sembrano una buona coppia. *Leggi in queste righe una sottospecie di minaccia*

Vi lascio la mia citazione preferita che è incisa nel mio cuore:
‘’Innamorati della persona che ti sembra più sbagliata, solo allora sarai certa di aver trovato la persona più giusta per te.’’

4 stelline su 5
A presto, Alexia.

You May Also Like

0 commenti

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità . Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.

Lo scrigno delle letture partecipa al Programma Affiliazione Amazon, percependo una commissione pubblicitaria per ogni acquisto idoneo.

VIETATO COPIARE i contenuti del blog senza citare la fonte.